Il 24 Agosto, in Piazza Mercato a Sarroch (CA), si svolgerà la seconda edizione della Sardinian Jam Session, organizzata dalla Pro Loco di Sarroch in collaborazione, da quest’anno, con lo staff di Hip Hop Sardo.

Alle 17:00 si incomincia con la crew cagliaritana di writers L’Me, composta tra gli altri da Prosa, Moska ed Ores, tutti nomi celebri nell’ambito del writing. Ad accompagnare il tutto ci sarà il dj set di DJ Dave Dee, membro dell’Ikno Sound System assieme a Big T aka Pacino, componente delle celebri Mentispesse.

Alle 20:00 si procederà, invece, con una delle migliori crew di breakdance per quanto riguarda la Sardegna e l’Italia: l’Ormus Force. Da segnalare che gli Ormus Force hanno vinto numerose competizioni a livello nazionali, che hanno permesso loro di rappresentare l’Italia alle finali del Battle of the Year in Germania nel 2006.

Dalle 21:30 in poi, infine, spazio al rap ed al DJing, con alcuni dei migliori talenti isolani, di cui basta cliccare il nome per avere maggiori informazioni a proposito.

 

Si parte con Manuel Kresy , giovane emergente cagliaritano e si procede poi con Zeta Tilt, ex finalista del Tecniche Perfette (competizione nazionale di freestyle), e Donnie, giovane promessa sulcitana , entrambi del team Harconsciuss.

In seguito, ci sarà Kill Mauri aka Restin Pees, di Sant’Antioco (CI), membro dell’Urtogang e fresco di firma per la Propaganda Records, l’etichetta in cui figura Noyz Narcos, uno dei maggiori esponenti del rap italiano.
Infine, ci sarà una rappresentanza di una delle crew più in vista del 2012, la Machete Productions, con DJ Slait,En?gma ed El Raton, tutti e tre di Olbia e saliti alla ribalta assieme al compagno di crew Salmo, che fu l’headliner della prima edizione della Sardinian Jam Session.
Ricordiamo, infine, che l’ingresso è libero.

Per avere ulteriori informazioni e per sapere come si raggiunge la Sardinian Jam Session, clickare QUI

Testo di Alessio Amato